I nostri soppalchi in ferro nascono per utilizzare in modo intelligente l’intero spazio di una stanza e aumentare la metratura di un immobile sfruttandone le altezze.
Per questo i soppalchi in ferro di Avogadri hanno l’obiettivo di restituire massima funzionalità e versatilità unite ad un design studiato per esaltare l’ambiente in cui vengono inseriti.
I soppalchi si caratterizzano quale elemento strutturale per creare nuovi spazi aperti e possono ospitare ambienti abitativi oppure locali di servizio, come ripostigli, cabine armadio o guardaroba, e vetrine. Versatili, robusti e perfettamente sicuri, i soppalchi in ferro possono anche essere installati in ambito industriale o per usi privati non residenziali. I modelli in ferro si adattano ad ogni contesto coniugando robustezza e solidità del materiale e design. Le soluzioni in ferro permettono di ottenere ottimi risultati sia dal punto di vista funzionale che estetico. In particolare i soppalchi in ferro sono perfetti per ambienti dallo stile urbano e moderno e l’accostamento con altri elementi quali vetro e legno dà origine a piacevoli effetti e stili.
I soppalchi in ferro di Avogadri si inseriscono in ogni contesto: la sapiente lavorazione artigianale, l’esperienza e l’attenzione rivolta al cliente permettono la realizzazione di prodotti su misura corrispondenti alle diverse esigenze e necessità. Grande attenzione viene rivolta anche al sistema di verniciatura (e zincatura) al fine di consegnare un nuovo elemento architettonico resistente nel tempo e agli urti accidentali.
Tutti i soppalchi in ferro Avogadri possono essere accompagnati dalla relativa scala e balaustra per ottenere una soluzione completa ed armonica.
L’azienda Avogadri opera da tre generazioni nella lavorazione del ferro per realizzare strutture e opere per l’edilizia pubblica e privata e l’arredamento degli immobili.